itenfrdees

1 Febbraio ore 17.30, 19.00, 20.30. Prenotazione necessaria

Ingresso spettacolo ad OFFERTA LIBERA

Lunedì 27 Gennaio 2020, dalle ore 20:00, con partenza binario 17 Stazione di Porta Nuova.

Sabato 7 dicembre alle ore 18, presso la sala Polivalente del Museo del Carcere LE NUOVE

27 OTTOBRE 2019
Celebrazione in memoria dei Ferrovieri caduti in servizio.

Uno spettacolo sul bullismo e cyberbullismo che non ha lo scopo di sensibilizzare, ma di far conoscere le distorte dinamiche relazionali all'interno di un gruppo.

Domenica 2 giugno, ore 21, presso la Sala Polivalente del Museo del Carcere Le Nuove, l'Associazione Cori Piemontesi presenta: Concerto "Iter Vocis".

VENERDÌ 17 MAGGIO ore 18 presso la sala polivalente del Museo del carcere Le Nuove, presentazione del libro "La galera ha i confini dei vostri cervelli" di Pietro Buffa (Itaca Edizioni)

Sabato 18 maggio in occasione della NOTTE EUROPEA DEI MUSEI, sarà possibile visitare il Museo del Carcere LE NUOVE, la sua storia e la sua memoria, in una cornice notturna del tutto particolare. Prenotazione obbligatoria.